Cultura e Spettacoli

Pasqua al mare per i vip nostrani, le loro destinazioni da sogno

Molti dei volti noti dello spettacolo italiano hanno fatto le valigie con destinazione le mete più esclusive per trascorrere la Pasqua in relax, in coppia o con la famiglia

Pasqua al mare per i vip nostrani, le loro destinazioni da sogno

È tempo di vacanze di Pasqua per i vip nostrani, che in occasione delle imminenti festività hanno scelto le mete dei loro viaggi da sogno. Le destinazioni esotiche sono tra le più apprezzate, scenari perfetti per rilassarsi in contesti di lusso paradisiaci dove scattare foto da sogno da condividere sui social per ottenere il pieno di like.

La vacanza maggiormente attesa dagli amanti dei gossip è quella di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino, che hanno scelto la Polinesia per regalarsi una seconda luna di miele senza il loro piccolo Santiago. Probabilmente la coppia ha bisogno di stare qualche giorno in solitudine per capire se il loro matrimonio può essere effettivamente salvato. Con ogni probabilità al loro seguito partiranno anche numerosi paparazzi, pronti a catturare le effusioni dei due nei giorni di Pasqua. Non è da escludere che la Polinesia farà da sfondo anche alle fotografie ufficiali del loro ritorno di fiamma, visto che ancora nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni, nonostante la relazione sia sotto gli occhi di tutti.

Voleranno in Polinesia per le vacanze di Pasqua anche Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più glam del momento. Qualche giorno fa l'imprenditrice digitale ha raccontato su Instagram un divertente aneddoto su questo viaggio, che in realtà era già prenotato da diverso tempo. Lei e quello che sarebbe diventato suo marito avevano prenotato la vacanza per agosto 2017. Il viaggio fu annullato perché la Ferragni scoprì pochi giorni prima di partire di essere incinta del piccolo Leone. Dopo aver tentato (invano) di ottenere un rimborso, i due hanno optato per la ri-prenotazione del viaggio per le vacanze di Pasqua 2019.

Alle Maldive è invece volata la famiglia Bossari al completo, che già in queste ore sta godendo delle fantastiche spiagge e del mare cristallino degli atolli dell'Oceano Indiano. La stessa località è stata scelta anche da Paola Di Benedetto, che ha deciso di trascorrere la Pasqua al mare assieme a Federico Rossi del duo di Benji e Fede. Sono lontane le voci della crisi per i due ragazzi, più uniti che mai e pronti per progetti di coppia seri e a lungo termine. Aida Yespica ha scelto Dubai per il suo relax di Pasqua mentre la coppia formata da Filippo Magnini e Giorgia Palmas ha preferito non lasciare l'Italia ma volare in Sardegna, per trascorrere un periodo di vacanza nella terra natale della ragazza, dove il mare non ha nulla da invidiare ai tropici. Bobo Vieri e Costanza Caracciolo trascorreranno la

html" data-ga4-click-event-target="internal">prima Pasqua da marito e moglie assieme alla loro piccola Stella a Miami, città dove Bobo sta conducendo la sua seconda vita dopo aver appeso gli scarpini al chiodo.

Commenti