Cultura e Spettacoli

Patty Pravo e il topless che ha lasciato tutti a bocca aperta

In un momento di pausa dal suo - fortunatissimo - "Eccomi Tour", Patty Pravo pubblica su Twitter una foto (sexy) in cui si mostra in topless. Centinaia i commenti - entusiasti - dei fan su Twitter

Patty Pravo e il topless che ha lasciato tutti a bocca aperta

Al principio, fu Orlando Bloom. Poi venne il turno Justin Bieber. E adesso, anche la nostra - italianissima - Patty Pravo a voluto partecipare alla "moda nudista" dell'estate, limitandosi tuttavia solo al seno. La cantante, che è nel pieno del suo "Eccomi Tour 2016" - in cui festeggia i 50 anni di carriera, portando nelle principali città italiane i suoi più grandi successi (e i brani del nuovo album, "Eccomi", appunto) - si concede un momento di relax, adagiandosi su un lettino e concedendosi un coraggioso topless.

Nella foto condivisa su Twitter - "Qualche momento 'rubato' al Tour" -, la cantante si mostra più disinvolta che mai, totalizzando centinaia di "mi piace", con altrettanti commenti entusiasti da parte dei fan: "Patty, ma davvero hai 68 anni? Sei divina" e "Hai più fascino tu che le ragazzine di oggi!". Nonostante siano passati tanti anni, la ragazza del Piper dimostra di saper sedurre ancora il suo pubblico - con un fisico snello e un décolleté praticamente perfetto.

Il nuovo album di Patty, "Eccomi", è stato realizzato in collaborazione con Federico Zampaglione, Tiziano Ferro, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Gianna Nannini.

L'omonimo tour, partito lo scorso 1 aprile da Montecatini Terme, si concluderà a Cagliari il 29 marzo 2017.

Commenti