Cultura e Spettacoli

Piccola scaramuccia tra Beyoncé e Jay-Z: lei fulmina con lo sguardo una "rivale"

Per la coppia i litigi non sono nuovi. Questa volta il siparietto si è svolto durante una partita di basket, quando una misteriosa donna si è avvicinata a parlare con Jay-Z

Piccola scaramuccia tra Beyoncé e Jay-Z: lei fulmina con lo sguardo una "rivale"

Secondo la saggezza popolare, è meglio “non mettere il dito tra moglie e marito”. Ma evidentemente questo detto non è molto conosciuto oltreoceano e una donna misteriosa ha osato “disturbare” Beyoncé e Jay-Z, durante una finale di Nba.

La coppia stava seguendo la partita Toronto Raptors contro i Golden State Warriors, quando una bellissima ragazza, seduta affianco alla cantante, ha iniziato a conversare con Jay-Z. Beyoncé si è trovata “incastrata” in una situazione che non la rendeva affatto felice e da cui si sentiva esclusa.

Ha cercato di far capire al marito il suo disagio, mostrandosi visibilmente scocciata, ma la chiacchierata è proseguita tranquillamente. E allora è passata alle maniere forti: mentre si metteva più “comoda” sulla sedia, ha dato una piccola spallata alla rivale, così da ricordarle la sua presenza.

Quando si sono resi conto che le telecamere avevano filmato tutto, era ormai troppo tardi e il siparietto era già terminato. Le immagini hanno fatto il giro del web in poche ore, scaturendo l’ilarità dei follower. “La parrucca di Becky sta per essere divisa in due”, ha scritto un utente riportando alla memoria la presunta amante di Jay-Z, Becky dai bei capelli. Oppure: “Ho paura per la sicurezza della donna vicino a Beyoncé, la sua faccia dice tutto”.

La rivale della cantante non è una qualunque ma Nicole Curran, proprietaria, insieme al marito Joe Lacob, della squadra dei Golden State Warriors. Probabilmente parlavano di basket e la conversazione è nata innocentemente, ma Beyoncé non è più disposta a dividere la scena con nessun’altra, specie se c’è Jay-Z di mezzo.

La coppia è sposata dal 2008 e ha tre figli: Blue Ivy, nata nel 2012, e i gemelli Sir e Rumi, nati nel 2017. Ma la loro relazione ha vissuto diversi momenti di crisi. In passato il rapper ha dichiarato di aver tradito la moglie, dopo aver passato un periodo buio della sua vita. La musica ha salvato il loro matrimonio: hanno pubblicato due album "Lemonade" e "4:4", uno in risposta all’altro. Alla fine hanno trovato il coraggio di chiarirsi e tutto è tornato come prima.

È bene quel che finisce bene, anche se questa volta una “vittima” c’è: le pagine social di Nicole Curran sono state prese d’assalto dai fan di Beyoncé con commenti poco carini.

Sicuramente la “lezione” è stata imparata e la prossima volta la donna non parlerà col marito altrui durante una partita.

Commenti