Cultura e Spettacoli

Pioggia di critiche per la figlia di Madonna. Il web: "Tagliati quei peli"

Madonna e la figlia Lourdes hanno voluto augurare a tutti i loro fan un buon inizio 2018, ma lo scatto condiviso sui social ha fatto infuriare gli utenti

Pioggia di critiche per la figlia di Madonna. Il web: "Tagliati quei peli"

Non è la prima volta che la figlia di Madonna si fa vedere con sopracciglia lunghe e peli non fatti.

La primogenita della cantante, infatti, da sempre porta avanti la sua campagna: no alla depilazione. E se al centro del gossip, qualche anno fa, erano finite le sue folte sopracciglia, ora è la volta delle ascelle. E così Lourdes Maria Ciccone Leon ha voluto augurare un buon inizio anno a tutti i suoi fan in modo davvero "originale".

Lourdes e Madonna, infatti, hanno pubblicato su Instagram una loro foto insieme con una breve didascalia: "Noi siamo pronte per il 2018". Niente di strano verrebbe da dire, se non fosse per lo scatto alternativo. Nell'immagine - come si può vedere - Madonna abbraccia da dietro la figlia che a sua volta abbraccia la madre. Ma proprio nell'abbracciare la rockstar, Lourdes mette in bella mostra le sue ascelle non depilate.

Immediatamente, gli utenti in rete si sono scatenati e alla figlia di Madonna sono piovute critiche da ogni parte del mondo. "Ma che schifo, tagliati quei peli", scrive un utente. E ancora: "Ma non ti vergogni?".

Ma Lourdes ci è abituata, sa che portare avanti una campagna così originale è difficile.

We are Ready For You 2018! #llove

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Commenti