Cultura e Spettacoli

Pippa Middleton già incinta?

Pippa Middleton, la sorella di Kate, e il marito James Matthews sarebbero in attesa del loro primo figlio ad appena tre mesi dalle nozze

Pippa Middleton già incinta?

Secondo quanto dichiarato al magazine “Woman’s Day” da una fonte anonima, Pippa Middleton starebbero aspettando il suo primo figlio e sarebbe già al secondo mese di gravidanza.

Se i rumours fossero confermati, Pippa Middleton e il neo coniuge, il miliardario James Matthews, non avrebbero perso tempo. La coppia si è infatti sposata appena tre mesi fa e anche in quella occasione la sorella di Kate Middleton, duchessa di Cambridge, aveva esibito una silhouette perfetta.

In seguito al matrimonio, Pippa Middleton ha poi presenziato ad altri eventi e ai campionati di tennis, dove il suo look impeccabile faceva pensare a tutto fuorché a una gravidanza. Del resto sono ormai note le abitudini salutiste della sorella di Kate, che per prepararsi alle nozze si è sottoposta a un intenso programma di allenamenti e di dieta ferrea.

La fonte anonima che ha raccontato al "Woman’s Day " dello stato interessante della Middleton ha sottolineato che neanche adesso Pippa rinuncerà agli allenamenti. La diretta interessata non ha smentito né confermato la notizia, ma recentemente ha pubblicato sul suo profilo di Instagram una foto in cui indossa un top nero ampio, una scelta interpretata da alcuni come la volontà di camuffare il pancino che inizia a farsi vedere.

Sempre secondo la fonte anonima, Pippa Middleton spererebbe di diventare mamma di una bambina.

Per sapere se la notizia sulla presunta gravidanza è vera, non resta che attendere le prossime settimane. Come reagiranno alla nascita del cuginetto i principini George e Charlotte, figli del principe William e della sorella Kate?

Commenti