Prince vende la sua reggia spagnola

La lussuosa villa della rockstar vicino a Marbella è in vendita per 5,6 milioni di euro. Ha una superficie di 6mila metri quadrati, compresi campo da tennis e vasca idromassaggio panoramica

Prince vende la sua reggia spagnola

È una vera reggia da principe e costa "solo" 5,6 milioni di euro. Non proprio alla portata di tutti ma neppure impensabile, considerato che si tratta della villa di Prince vicino a Marbella, in Spagna. La rockstar l'aveva acquistata nel 1998 come regalo di nozze per Mayte Garcia, la ballerina portoricana da cui si separò dopo appena un anno. L'annuncio della messa in vendita è stato pubblicato su LuxuryEstate.com specializzato in dimore di lusso.
La leggenda vivente della musica pop non badò a spese. La villa è eccentrica, oltre che opulenta: un pezzo di Hollywood in terra andalusa. Nelle foto dell'inserzione si vedono una facciata tutta rosa con portiti e verande, una piscina (riscaldata, avverte l'annuncio) sul davanti e dentro due enormi scalinate in marmo bianco e vistosi lampadari. La casa ha cinque stanze da letto ognuna con bagno privato, una master suite su due piani e una cucina super accessoriata.
La dimora da sogno potrebbe fare gola, oltre che agli amanti del lusso, anche agli appassionati di musica, visto che proprio qui Prince avrebbe composto molti dei suoi successi mondiali. La proprietà si estende per oltre 6mila metri quadrati, inclusi piscina, campo da tennis, terrazze e giardino con alberi tropicali.

La ciliegina sulla torta? Una vasca idromassaggio panoramica. Anche la privacy e la sicurezza sono assicurate, grazie a un alto muro di cinta, le file di cipressi lungo il viale privato che conduce alla villa e un impianto di videosorveglianza di ultima generazione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica