Cultura e Spettacoli

La protagonista di Fast and Furious mangia un topo cotto nell'urina

L'attrice ha mangiato un topo cotto nella propria urina durante la trasmissione della Nbc "Running Wild with Bear Grylls"

La protagonista di Fast and Furious mangia un topo cotto nell'urina

L’ultima frontiera dei divi di Hollywood? Mangiare topi cotti nella propria urina. Almeno per l’attrice texana, che si è messa alla prova nel reality show della Nbc "Running Wild with Bear Grylls", in cui le star del jet set devono sopravvivere in luoghi e situazioni estreme. La puntata, registrata nel maggio scorso, è stata trasmessa lunedì sulla rete americana. Nessuna ombra di dubbio che la star di "Fast and Furious" abbia superato la prova commissionata dal conduttore televisivo Grylls: un rivoltante spuntino a base di roditore bollito nella pipì.

Dopo aver attraversato il deserto del Nevada, infatti, ed essere rimasti a corto di acqua e cibo per due giorni, l’attrice e Grylls si sono concessi una cena a base di topolino morto, cotto nell’urina dell’attrice, precedentemente raccolta in una gamella da campeggio. Il conduttore ha rassicurato Rodriguez, spiegandole che bere pipì è sano, soprattutto se viene prima bollita, perché solo così si è certi che i batteri vengano resi innocui. Il verdetto dell’attrice non è tardato ad arrivare. Con la faccia disgustata, la star di "Avatar" ha esclamato: "Sa di pollo" per poi affermare di essere felice che la pipì fosse la sua e non di Grylls.

Dopo la messa in onda della puntata, Rodriguez ha poi scritto un tweet ringraziando il conduttore per averla "spinta oltre i suoi limiti".

Commenti