Cultura e Spettacoli

La rabbia della moglie di Bonolis: "Non me ne frega un cacchio, ora solo jet privati"

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, si lamenta sui social per i ritardi dei voli di linea: "Dal prossimo solo aerei privati"

La rabbia della moglie di Bonolis: "Non me ne frega un cacchio, ora solo jet privati"

Non è la prima volta che Sonia Bruganelli fa discutere i social (e non solo) per le sue affermazioni. La moglie di Bonolis sa che il web ama osservare ciò che fa e quel che dice. Spesso la criticano, a volte la insultano. Ma lei incassa e va avanti. Le piace stare al gioco, ha detto più volte. E così non nasconde quasi mai "il tipo di vita” che fa (e che qualcuno forse le invidia).

L’ultimo caso-social riguarda le parole che Lady Bonolis ha scritto su Instagram. Al centro non c’è quella “ostentazione” della ricchezza che tanti le contestano. Ma i ritardi di Alitalia di cui Sonia si è lamentata a mezzo social.

"Dal prossimo solo aerei privati", ha detto la moglie di Bonolis evidentemente infastidita da un volo che non è partito in orario come avrebbe sperato. Nel farlo la Bruganelli si è rivolta idealmente a chi l’ha sempre contestata per la sua passione per i jet: "Allora, adesso un bell'aereo privato qui non ci stava bene? - chiede ironica Lady Bonolis - All'andata abbiamo fatto 3 ore di ritardo con Alitalia. Adesso un'altra ora minimo di ritardo. Quindi io ve lo dico già da ora, dal prossimo solo aerei privati. Non me ne frega un cacchio.

Seguitemi, criticatemi, fate quello che vi pare: a me su un aereo di linea non mi vedrete più".

Commenti