Il racconto di Juliana Moreira: "Io, vittima di bullismo a scuola"

La showgirl Juliana Moreira racconta della sua terribile esperienza con il bullismo

Il racconto di Juliana Moreira: "Io, vittima di bullismo a scuola"

Quello di Juliana Moreira è sicuramente il sorriso più travolgente della tv. Ma quella ragazza sempre sorridente ha nascosto fino a poco tempo fa della ombre del suo passato: "Io so bene cos’è il bullismo", ha dichiarato a La Stampa.

Il racconto

"Era una ragazzina che mi faceva tantissimi dispetti e ogni giorno minacciava di picchiarmi", ha raccontato la showgirl che venive presa in giro per la sua altezza da una bulla a scuola. Minacche che - come purtroppo spesso accade - si sono trasformate in lividi sulla pelle. Per questo motivo la bella Juliana ha prestato il suo volto come testimonial di Il Telefono Azzurro, in un'iniziativa contro il bullismo .

La moglie di Edoardo

Stoppa - inviato di Striscia la notizia - ha inoltre lanciato un messaggi ai ragazzini: "Io non ho mai avuto il coraggio di denunciarla, ma voi non commettete il mio stesso sbaglio", come riporta Leggo.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica