Cultura e Spettacoli

Raffaella Modugno si spoglia per il mensile "For Men"

L'ex concorrente di Pechino Express e Miss Italia ha tolto i veli per il calendario di For Men. Raffaella Modugno ha conquistato tutti con il suo fisico statuario

Raffaella Modugno si spoglia per il mensile "For Men"

Dopo il successo dello scorso anno, torna in edicola maxi calendario di For Men Magazine che ha come protagonista Raffaella Modugno.

Il mensile maschile più venduto in Italia, edito da Cairo Editore, sarà stampato in oltre 100 mila copie. La bellissima modella che mostrerà a tutto il suo fisico statuario è Raffaella Modugno, una avellinese di 28 anni. Raffaella non è un volto nuovo nel mondo della televisione, ha partecipato due volte a Miss Italia, a Pechino Express e per 10 anni ha giocato nel basket femminile in serie B. La Modugno ha posato per tredici fotografie artistiche (copertina e dodici mesi dell'anno ndr) nella splendida cornice di Marina di Ugento a Lecce.

"Raffaella è stata una scelta quasi obbligata - afferma il direttore del mensile Andrea Biavardi -. L'avevamo vista nel programma televisivo Pechino Express. Bella, naturale, formosa e mora: è un calendario che lascerà tutti a bocca aperta. Siamo rimasti gli unici a fare i calendari, i soli sul mercato, e anche per il fatto di avere questo primato mi aspetto che vada bene".

D'altro canto Raffaella Modugno confessa a Laprsse di aver scelto personalmente le foto da inserire nel calendario: "Sono stata io a scegliere le foto, a decidere quelle in cui più mi rispecchiavo e vedevo. Il calendario non c'entra niente con il non avere il fidanzato. Ci sono state problematiche normali come capita in una coppia normalissima. Come faccio ad avere un fisico così?Grazie allo sport che ho fatto quando ero piccolina mi è rimasta la memoria dei muscoli e quindi riesco a tenermi in forma anche non rispettando dei programmi rigidi. Purtroppo non sono più una sportiva costante come prima, adesso sono diventata molto pigra. Però dai, un paio di volte a settimana riesco ad andare in palestra. Un paio e basta".

(Guarda le foto del calendario)

Commenti