La reazione choc di Bieber: ​sferra un pugno a un fan

Il cantante canadese, in tour a Barcellona per l'ultima tappa del suo tour 'Purpose', ha sferrato un pugno a un fan che si era avvicinato troppo al finestrino della sua auto

La reazione choc di Bieber: ​sferra un pugno a un fan

Il rapporto tra Justin Bieber e i suoi fan non naviga in buone acque. Il cantante canadese, in tour a Barcellona per l'ultima tappa del suo tour 'Purpose', ha sferrato un pugno a un fan che si era avvicinato troppo al finestrino della sua auto.

Il gesto è stato ripreso dalle telecamere di Tmz e mostra il ragazzo che si avvicina al cantante mentre sta viaggiando all'interno della sua auto e lo prova a toccare infilando le braccia all'interno della vettura. A un certo punto però il cantante reagisce sferrandogli un pugno in pieno viso.

Il giovane ha poi mostrato alle telecamere la sua bocca piena di sangue. Non è la prima volta che Bieber fa parlare di sé per scene simili.

Qualche mese Bieber era stato coinvolto in una scazzottata a Cleveland, mentre nell'estate del 2014 un alterco con Orlando Bloom aveva scatenato l'ira dell'attore britannico che aveva tentato di tirargli un pugno in faccia.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica