Cultura e Spettacoli

Rebecca Staffelli si sposa. La figlia dello storico inviato di Striscia mostra l’anello sui social

Dopo due anni di fidanzamento la figlia di Valerio Staffelli ha detto "sì" alla proposta di matrimonio fattale dal fidanzato Alessandro Basile, ex corteggiatore di "Uomini e Donne"

Rebecca Staffelli si sposa. La figlia dello storico inviato di Striscia mostra l’anello sui social

Profumo di fiori d’arancio per Rebecca Staffelli e Alessandro Basile. La figlia di Valerio Staffelli, uno degli inviati più amati di "Striscia La Notizia", ha mostrato sui social network l’anello di fidanzamento che il compagno le ha regalato nelle scorse ore chiedendola in sposa. Un annuncio a sorpresa, dopo una conoscenza di oltre un anno, che entrambi hanno condiviso sui rispettivi profili social.

La proposta di nozze è arrivata a due anni dal loro primo incontro. Lei, 20 anni, figlia del noto inviato del tg satirico, Valerio Staffelli, è un volto emergente della televisione. Seguitissima sui social (dove conta oltre 120mila follower), Rebecca Staffelli ha esordito sul piccolo schermo come valletta nel programma "Calciomercato" su 7 Gold per poi condurre il format "Colpo di tacchi" su La5. Opinionista di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ha un canale YouTube in cui dispensa consigli di moda e beauty. Lui, Alessandro Basile, 35 anni, è un ex corteggiatore di "Uomini e Donne" che è riuscito a far breccia nel cuore della giovane influencer nel 2018. Da allora la loro storia d'amore è condivisa sul web con i follower e anche papà Valerio sembra aver dato il suo benestare all'unione della coppia.

Con un romantico post pubblicato sulla sua pagina Instagram, Rebecca Staffelli ha ufficializzato la proposta di matrimonio fattale dal suo compagno Alessandro nelle scorse ore. Come nella più classica delle tradizioni, Basile si è inginocchiato e mostrandole l’anello le ha chiesto di sposarlo. E la risposta della bella 20enne non poteva che essere "sì". Rebecca Staffelli è apparsa sui social network, poche ore dopo la pubblicazione della foto della proposta, raccontando qualche dettaglio in più sulle prossime nozze che, con ogni probabilità, si terranno nel 2021: "Probabilmente sarà l’anno prossimo perché sarà un matrimonio un po’ particolare e dobbiamo capire dal punto di vista logistico e di organizzazione come fare. Sicuramente non sarà tradizionale ma ci rappresenterà molto”.

Poi la figlia di Staffelli ha confessato l’incredibile gioia provata nel ricevere una proposta così inattesa e incredibile: “Sono felice è una gioia che si prova poche volte nella vista soprattutto da chi ami e ti fa sentire speciale".

I said yes!

Un post condiviso da Becky (@rebecca_staffelli) in data:

Commenti