Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon
Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon

Ricci conferma «Le Veline ritorneranno»

Dopo la presentazione di Striscia la Notizia, Antonio Ricci conferma di non aver dimenticato la promessa fatta anche nel corso degli Oscar Tv: se la Rai rinuncerà a Miss Italia e il Gruppo L'Espresso rinuncerà alle sue due veline D - la Repubblica delle donne e Velvet, anche Striscia rinuncerà alle sue Veline. Però «le cose non sono andate così e noi abbiamo chiamato Carline le Veline, in omaggio a De Benedetti», aveva detto l'anno scorso. Ora torna sull'argomento in occasione della nuova edizione del tg satirico più famoso della televisione italiana: «Ho letto su un giornale che le veline sarebbero state sostituite per una promessa dovuta. A parte che io sono marinaio di natura per cui... Però, essendo anche antimarinaio, io le promesse le mantengo sempre».

E poi continua con lo spirito fumantino che tutti gli riconoscono: «Quella promessa è stata mantenuta ma riguardava quell'anno e quel momento. La decisione di mettere dei Velini non è dovuta a nessuna promessa, è una libera scelta. E le Veline torneranno».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica