Rich Kids Balcani: il lusso oltre il confine

Lusso sfrenato, auto sportive da capogiro, soldi, vacanze e fiumi di champagne: ecco la vita da sogno dei Rich Kids della penisola balcanica

Rich Kids Balcani: il lusso oltre il confine

Parte vitale dell'Europa orientale anche la penisola balcania può vantare un gruppo Instagram dedicato ai Rich Kids piuttosto corposo e interessante. Noti come Rich Kids Of Balkan i giovani benestanti della zona pubblicano con costanza immagini ad alto tasso di ricchezza e lusso, dove l'imperativo è l'ostentazione del brand più amato o dell'auto più costosa.

Spesso avvolti nella bandiera della loro nazione d'origine, protetti dai colori della loro terra, questi giovani facoltosi trascorrono la loro quotidianità tra feste, vacanze e shopping sfrenato. Affascinanti, curati, eleganti, vivono la loro esistenza all'insegna del relax e del divertimento, grazie ai soldi delle loro facoltose famiglie.

Molti di loro possono vantare un inizio di carriera come calciatori e modelle, che aumenta le entrate monetarie e lo status symbol di Rich Kids. Ma solitamente lo stile lussuoso è assicurato dal portafoglio dei ben più ricchi genitori, che non possono e non vogliono scontentare gli amati e rampanti fanciulli.

Le immagini della loro ricchezza, dell'amore sfrenato per la loro lussuosa esistenza, catturano l'interesse dei follower di Instagram che ne seguono le peripezie con fedeltà. Esattamente come i loro coetanei inglesi, brasiliani o asiatici, anche i Rich Kids dei Balcani si fanno immortalare mentre si rinfrescano con ventagli realizzati con i soldi.

Oppure mentre si rilassano a bordo piscina, rigorosamente privata, sorseggiando champagne inguainati in costumi

sexy e provocanti. Viaggi e mete uniche quelle delle loro vacanze, spesso posti esotici e magici dal costo proibitivo, fino alle feste nei club più esclusivi innaffiate da bottiglie francesi pregiate e costosissime.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica