Cultura e Spettacoli

Rich Kids of Teheran, le donne più hot dell'Iran

Come vivono i Rich Kids of Teheran: ecco le peculiarità dei benestanti persiani, che a differenza dei loro coetanei vivono senza troppa ostentazione

Rich Kids of Teheran, le donne più hot dell'Iran

I Rich Kids of Teheran sono molto diversi dai loro coetanei delle altre nazioni. Intanto perché sono delle Rich Kids, quindi in gran parte donne, e poi per via di quello che pubblicano sui propri canali social.

A differenza dei giovanissimi benestanti di gran parte del mondo, i Rich Kids of Teheran non badano troppo all'ostentazione. Niente Rolex, niente auto veloci, anche se non manca qualche griffe di gran moda tra i loro abiti. Loro tuttavia raccontano in immagini una quotidianità fatta sì di ricchezza - tra resort di lusso, piscine e colazioni continentali piene di colore - ma fatta anche e soprattutto di amicizia e divertimento. I loro scatti mostrano spesso gruppi di ragazze intente a trascorrere una giornata in piscina con un cocktail e in costume da bagno a prendere il sole, tra abbracci e sorrisi.

Un'altra peculiarità di queste Rich Kids è l'utilizzo del velo. Tutte queste ragazze, quando sono in pubblico, lo adoperano - quindi con l'esclusione dei momenti in piscina in cui si mostrano rigorosamente in bikini. Ma il velo per loro diventa quasi un accessorio di moda, e viene declinato in colori e materiali differenti, tra cui le eco-pellicce.

Tra le immagini spunta anche una festa in costume - non si sa però se per qualche ricorrenza occidentale come potrebbe essere Halloween. Due di queste ragazze hanno deciso di travestirsi come John Lennon e Yoko Ono, recando dei cartelli con le scritte "Give peace a chance" e "War is over".

Il significato è rispettivamente "Dai alla pace una possibilità" e "La guerra è finita" e si riferiscono a un titolo e a un verso di due canzoni dell'ex Beatle.

Commenti