La rivelazione di Giletti su Frizzi: "Non ci volevano, non dimentico"

Massimo Giletti torna a parlare di Fabrizio Frizzi e del loro rapporto con la Rai

La rivelazione di Giletti su Frizzi: "Non ci volevano, non dimentico"

Massimo Giletti torna a parlare di Fabrizio Frizzi. È ancora fresca la memoria del pubblico televisivo e dei suoi amici dopo l'inattesa morte dell'amato conduttore. In molti, dopo il suo prematuro decesso, hanno parlato del rapporto intercorso tra Frizzi e l'azienda di Viale Mazzini.

Il conduttore di Non è l'Arena, uscito dalla Rai e approdato a La7, oggi in una intervista a In Famiglia è tornato a parlare del doloroso addio all'amico e collega. “Io e Fabrizio siamo cresciuti insieme - ha raccontato Massimo Giletti - per me è stato difficile superare il lutto. Lui era una persona per bene, ma questo non è bastato".

Poi un pensiero rivolto al loro ruolo e gli anni passati alla televisione di Stato.

"Sia io che lui, abbiamo vissuto dei momenti difficili in Rai - ha spiegato a In Famiglia - Ricordo la sua sofferenza quando la Rai non lo voleva più. Ad oggi, sono molte le persone che dimenticano quanto accaduto in passato, ma io non dimentico nulla”.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica