Cultura e Spettacoli

La rivelazione della Parodi: "Tinto Brass mi chiamò per fare un film erotico"

Cristina Parodi, ospite a L'Arena, ha rivelato di aver ricevuto una proposta da Tinto Brass per un film erotico

La rivelazione della Parodi: "Tinto Brass mi chiamò per fare un film erotico"

La puntata di domenica 11 dicembre de L'Arena, programma televisivo in onda Rai 1 condotto da Massimo Giletti, ha regalato al pubblico una rivelazione molto piccante sulla carriera artista di Cristina Parodi, ospite in studio insieme alla sorella Benedetta.

Il racconto della telefonata tra la Parodi e Tinto Brass

La nota giornalista è stata intervistata insieme alla sorella Benedetta. Insieme hanno regalato un colpi di scena che nessuno si aspettava. Infatti ha raccontata di aver ricevuto una telefonata da parte del re del cinema hard, Tinto Brass. Il motivo di quella chiamata era la volontà del regista di farle un provino per uno dei suoi film

"Ricevetti una telefonata da Tinto Brass. Ero convintissima che fossero i miei colleghi della redazione sportiva ad avermi fatto uno scherzo, per cui risposi al telefono con sufficienza. Solo dopo mi resi conto che era davvero lui al telefono. Mi proposero di fare un provino, ma rifiutai" ha ammesso Cristina. Poi ha voluto precisare: "E comunque mi voleva per un ruolo secondario, non per la parte della protagonista".

Simpatica la risposta del marito della giornalista, Giorgio Gori.

Interrogato su cosa avrebbe reagito se la moglie avesse accettato, ha risposto senza problemi: "Sarei andato a vederlo".

Commenti