Cultura e Spettacoli

La rivelazione di Signorini: "Maria De Filippi è una pippa a fare sesso"

Ospite a La repubblica delle donne, Alfonso Signorini ha parlato del rapporto tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

La rivelazione di Signorini: "Maria De Filippi è una pippa a fare sesso"

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono sicuramente una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Sono sposati da ormai 29 anni e il loro rapporto sembra non avere problemi. Certo, i piccoli litigi ci sono sempre, ma i due sono più uniti che mai. Anche se - come più volte rivelato dallo stesso Costanzo - i due dormono "in camere separate da 24 anni". Confessioni private che diventano ancora più private.

Ospite di La repubblica delle donne, trasmissione condotta da Piero Chiambretti, Alfonso Signorini ha fatto una rivelazione intima su Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. "Adesso la sparo grossa - ha iniziato il direttore del settimanale Chi -. Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormo in camere separate, na nella stessa casa. Non è una casa grandissima, quindi le camere dove dormono sono abbastanza vicine". Fin qui tutto fila liscio come l'olio, poi l'atmosfera si surriscalda.

"Maria De Filippi ha sempre dichiarato di essere una pippa per quanto riguarda il sesso - continua Alfonso Signorini -. Quindi avrà altre soddisfazioni nella sua vita. Eppure con Maurizio Costanzo si amano alla follia, sono una coppia solidissima. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, perché non vuol dire che non facciano più niente a letto. Ma diciamo che non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto".

Parola di Alfonso Signorini.

Commenti