Cultura e Spettacoli

Robbie Williams umiliato dalla moglie: "A letto con lui fingo"

Ayda Field, la bellissima moglie di Robbie Williams, in un programma televisivo britannico ha parlato della sua vita sessuale con il cantante e ha rivelato di fingere durante il rapporto

Robbie Williams umiliato dalla moglie: "A letto con lui fingo"

Che le donne fingano a letto non è una novità, ma che alcune lo ammettano sì. Questa volta a lanciare la prima pietra è la moglie del celebre cantante Robbie Williams.

Ayda Field, ospite del programma britannico Monday's Loose Women, ha fatto alcune piccanti rivelazioni sull'intimità tra lei e il marito. Come scrive Today, la donna durante l'intervista si è lasciata sfuggire dettagli molto riservati della sfera sessuale col marito. "Povero Rob per quello che sto per dire - ha confessato con un pizzico di ironia la moglie di Robbie Williams - anche se non credo che io mi offenderei se dovessi scoprire che Rob ha finto con me, ma devo dirlo: sì, ho finto qualche volta a letto con lui. Ma non solo con Rob, devo dire che in generale ho fatto finta".

La dichiarazione di Ayda è finita sui giornali di tutto il mondo, ma per il momento non è ancora arrivata la risposta del cantante. Tra i due c'è una fortissima complicità e sicuramente insieme si saranno fatti una gran bella risata.

Robbie Williams e Ayda Field sono sposati da sei anni e sono genitori di due splendidi bambini.

Commenti