Cultura e Spettacoli

Chi è davvero la rivale (in amore) di Kate?

Rose Hanbury, la presunta rivale di Kate nel cuore di William, occupa da giorni le pagine dei tabloid inglesi e non solo. Una donna attraente, affascinante, su cui si sono riversati fiumi di inchiostro

Chi è davvero la rivale (in amore) di Kate?

Rose Hanbury ha attirato, senza volere, le luci dei riflettori su di sé. Da giorni si rincorrono le voci su una presunta rivalità tra la vicina di casa dei duchi di Cambridge e Kate Middleton. Rumors smentiti, ma che, nonostante tutto, continuano ad “autoalimentarsi” attraverso i dubbi e i silenzi. "Vanity Fair" spiega chi è davvero Rose Hanbury e per quale ragione pensare a una liaison tra lei e William sia solo il frutto dell’immaginazione dell’opinione pubblica.

Rose Hanbury ha 35 anni, è la marchesa di Cholmondeley e vive nel Norfolk, dove i duchi possiedono la loro residenza di campagna, Anmer Hall, una bellissima magione che si compone di dieci stanze, campo da tennis, piscina e giardino. Anmer Hall, regalo della regina Elisabetta per le loro nozze, è molto cara a William e Kate, che vi si stabilirono poco dopo la nascita del primogenito George e che fecero ristrutturare, attirandosi anche delle critiche per i costi dei lavori. Qui, nell’atmosfera di campagna, trovano tranquillità, lontani dai paparazzi. O, almeno, trovavano. La Hanbury e suo marito, David Cholmondeley, 58 anni, sposati dal 2009, sono vicini di casa della coppia reale ad Anmer Hall. Secondo i pettegolezzi Kate avrebbe depennato Rose dalla sua cerchia di amicizie, ma non se ne conosce il reale motivo e questo avrebbe scatenato la fantasia di tabloid e social, indirizzandola verso un presunto tradimento di William o, comunque, un avvicinamento tra lui e la marchesa.

Le voci insistono anche sul fatto che il duca di Cambridge e il marchese Cholmondeley avrebbero cercato di mediare tra le due donne, invano. A quanto sembra tra William e David non ci sarebbe neanche un legame così stretto. "Vanity Fair" sottolinea il fatto che sia Rose che l’erede al trono britannico abbiano dei figli: la Hanbury, infatti, ex modella di Storm Models e figlia di una famosa interior designer, ha tre bambini, Oliver e Alexander, gemelli e Iris. Sposando il marchese Cholmondeley ha conquistato titolo nobiliare e privilegi a cui è difficile rinunciare. I Cholmondeley, che vivono a

com/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Houghton Hall, a tre miglia da Anmer Hall, erano tra gli invitati al matrimonio di William e Kate e risulta anche che i figli siano compagni di giochi.

Commenti