Gossip

Rosy Dilettuso: "Il topless a Forte dei Marmi? I miei seni sempre in vacanza"

L'ex pupa dà anche le sue misure da giocare al Lotto su tutte le ruote: 85 - 65- 90. E propone le curve piccole per tutte

Rosy Dilettuso: "Il topless a Forte dei Marmi? I miei seni sempre in vacanza"

Rosy Dilettuso di definisce una vagabonda. "Il topless a Forte dei Marmi? I miei seni sono sempre in vacanza, è giusto quindi che, quando prendo il sole, li faccia respirare un attimo". E, ai microfoni de I Radioattivi su Radio Club 91, l'ex pupa propone le curve piccole per tutte: "Nonostante la tentazione di qualche taglia in più, mi sentirei a disagio nuda mentre ora quando mi sdraio al mare le mammelle spariscono".

"Non penso di vere tette abbastanza grosse da poter ispirare ma almeno sono naturali". Nella chiacchierata con Ettore Petraroli e Rosario Verde, la Dilettuso dà anche le sue misure da giocare al Lotto su tutte le ruote: 85 - 65- 90. E ammette: "Noi venezuelane siamo belle, ma le napoletane non scherzano". Poi, tra una battuta e l'altra, fa anche una rivelazione choc: "Tutti finti i servizi sulla crisi dello spettacolo in tv. Mi sono prestata più di una volta per servizi del genere ma ora ho deciso di non farlo più e nonostante la crisi non entrerei nel partito che vuole fondare la Bindi".

Nell'intervista su Radio Club 91, la Dilettuso parla anche della sua vita amorosa. "Vivo per i miei cuccioli di chiwawa - racconta - è meglio avere un animale a quattro zampe che uno a due. I cani mi seguono ovunque e con loro non litigo".

E conclude: "Io vivo alla giornata: la mattina mi sveglio e decido dove spostarmi".

Commenti