Cultura e Spettacoli

Sabrina Ferilli: "Farei di tutto per Maria De Filippi"

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi pronte a incantare nel primetime di Canale 5: l'attrice ha molta stima della conduttrice e farebbe qualunque cosa le chiedesse

Sabrina Ferilli: "Farei di tutto per Maria De Filippi"

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi sono destinate a diventare la nuova coppia vincente della conduzione televisiva? Può darsi, dato che le due professioniste sono ormai colleghe inossidabili e l'attrice ha di recente confessato, in un'intervista, di avere un vero e proprio debole per la presentatrice e autrice tv.

"Maria de Filippi è tra le persone più serie che ho conosciuto in tv - ha raccontato Ferilli durante il CineCiak d'Oro a Riccione - La stimo molto. Credo che sia l’unica, neanche mio padre ha questo potere: non riesco a dire di no a Maria. Potrei fare qualsiasi cosa per lei, questo è pericoloso, ho un debole proprio. L’ho detto in famiglia: nessuno ha il potere su di me che ha Maria".

A Mediaset, intanto, hanno deciso di investire sulla coppia: pronto in autunno un nuovo talk show che vedrà protagoniste appunto Ferilli e De Filippi. Si intitolerà "House Party", verrà prodotta da Fascino e andrà in onda nel primetime di Canale 5, ma non si conosce ancora la data. È quello che è emerso nei giorni scorsi durante la presentazione dei palinsesti del Biscione. Insieme a Maria e a Sabrina ci saranno degli ospiti molto attesi: i Pooh, Il Volo, Alessandra Amoroso con Elisa e Emma Marrone e Biagio Antonacci.

Maria De Filippi, inoltre, condurrà un programma anche insieme a Simona Ventura. Si tratterà di una trasmissione dedicata alle trasformazioni sia esteriori che interiori.

A quanto pare, le accoppiate di personaggi televisivi femminili molto amati sono la nuova frontiera della tv generalista. Dopo che in Rai è esploso il successo della coppia Laura Pausini - Paola Cortellesi, che a Mediaset stiano sfoderando l'artiglieria pesante per la nuova stagione televisiva?

Commenti