Sanremo 2019

Sanremo 2019, il direttore di Raiuno canta Baglioni e dice: "Non abbiamo mai litigato"

Teresa De Santis, ai microfoni di Radio Rock, canta "Strada facendo" di Baglioni. E, dopo le frizioni sul caso migranti, commenta: "Io e Claudio non abbiamo mai litigato"

Sanremo 2019, il direttore di Raiuno canta Baglioni e dice: "Non abbiamo mai litigato"

All'inizio del 69° Festival di Sanremo, l'evento più atteso, mancano ormai poche ore. E ai microfoni del karaoke reporter Dejan Cetnikovic, di Radio Rock 106.6, è arrivata anche Teresa De Santis, il direttore di Raiuno, giunta in Liguria per seguire da vicino la kermesse più amata in Italia.

De Santis è stata la prima ospite del karaoke del network e lo ha fatto interpretando uno dei maggiori successi del padrone di casa dell'evento, Claudio Baglioni. Il direttore del primo canale del servizio pubblico ha scelto di cantare, infatti, "Strada facendo".

Era notizia di qualche giorno fa, infatti, di alcune divergenze tra De Santis e il conduttore del festival. Le frizioni avevano riguardato il tema dei migranti e l'intervento del cantante in conferenza stampa a poche settimane dall'inizio della kermesse musicale. Baglioni, infatti, parlando della nave Sea Watch aveva dichiarato: "Non si può risovlere il problema di milioni di persone in movimento bloccando lo sbarco di 15 persone".

In queste ore, De Santis, però, ha voluto smentire: "Non abbiamo mai litigato: è stato semplicemente un problema relativo a un uso improprio di una conferenza stampa ma non da parte di Claudio.

Lì le questioni sono state altre e sono state riportate non sempre bene".

Commenti