Sanremo 2017

Sanremo, Costanzo: "Crozza parla del bacio con Williams perché non ha argomenti"

Il giornalista e marito di Maria De Filippi sembra non aver gradito l'ironia del comico genovese e lo attacca su Rai1

Sanremo, Costanzo: "Crozza parla del bacio con Williams perché non ha argomenti"

La 67° edizione del Festival di Sanremo si è conclusa ma le polemiche ancora no. Durante L'Arena, in onda su Rai1 e condotta da Massimo Giletti direttamente dal palco dell'Ariston, è Maurizio Costanzo a mostrarsi contrariato.

Durante la seconda serata della kermesse canora uno degli ospiti è stato Robbie Williams che, a conclusione dell'esibizione, ha dato un bacio sulle labbra a Maria De Filippi. Maurizio Crozza, presente al Festival tutte le sere con la sua copertina, ha scherzato sull'episodio ma il marito della conduttrice di Canale 5 sembra non aver gradito l'ironia del comico genovese.

Costanzo ha infatti dichiarato che se Crozza ha dovuto parlare del bacio tra la star internazionale e la moglie è perché "forse è a corto di argomenti". Più in generale la polemica intorno a Robbie "trattasi di una gigantesca stronzata. Si faccia pure polemica, ma in queso caso la si fa su una stronzata", ha detto ancora Costanzo. E poi ha aggiunto "Se Maria dovesse rifare Sanremo le chiederò di dare schiaffi, sarà un'altra stronzata ma lo si fa". E alla domanda di Giletti se gli avesse dato fastidio quell'episodio, Costanzo ha replicato: "Ma che fastidio vuoi che mia dia Robbie che dà un bacio sul palco... Non me ne frega niente di Robbie, niente.

Vivo con Maria da 25 anni, quanto me ne può fregare di meno di un bacio di Robbie Williams sul palco? Ne vogliamo parlare?".

Commenti