Cultura e Spettacoli

Scamarcio-Sarcina-Incorvaia, la storia inventata da Clizia?

Secondo quanto riportato in esclusiva dal magazine "Oggi" una fonte molto vicina a Riccardo Scamarcio avrebbe rivelato che la bionda fashion blogger si sarebbe inventata la storia del tradimento perché ossessionata dal rapporto molto stretto tra l'attore e suo marito

Scamarcio-Sarcina-Incorvaia, la storia inventata da Clizia?

Lo scandalo rosa dell’estate, con il triangolo Scamarcio-Incorvaia-Sarcina che ha fatto parlare tutta Italia, si arricchisce di un nuovo capitolo, forse risolutivo dell’intricata matassa, grazie a uno scoop del magazine ‘Oggi’ a firma di Alberto Dandolo.

Secondo una fonte giudicata "attendibile" e vicina all’attore pugliese, dopo settimane di assoluto silenzio Riccardo Scamarcio avrebbe finalmente espresso la sua opinione in merito alla vicenda che lo vede coinvolto. L’attore, preso di mira violentemente dai social, finora ha deliberatamente deciso di non rilasciare alcuna dichiarazione in merito, ma a parlare per lui ci avrebbe pensato, secondo “Oggi”, una persona a lui molto vicina che avrebbe confessato: “Ho incontrato Riccardo qualche giorno fa. Mi è apparso sereno e rilassato. Sulla questione “corna” mi ha liquidato con queste poche ma significative parole: ‘È una storia che non sta né in cielo né in terra! Inventata di sana pianta da Clizia' “.

E il motivo scatenante sarebbe la gelosia ossessiva della donna nei confronti del rapporto molto stretto esistente tra Riccardo Scamarcio e Francesco Sarcina, da sempre grandi amici. Come si legge sul magazine in edicola domani: “La versione di Scamarcio, raccolta dal suo amico, è questa: ‘Devi sapere che Clizia era ossessionata dal mio rapporto con Francesco. Noi avevamo una complicità che raramente si stabilisce in un’amicizia. Ci capivamo al volo, avevamo le stesse passioni ed eravamo in grado di anticipare l’uno le azioni dell’altro. La Incorvaia non tollerava il nostro affetto e ha deciso di farmela pagare’”.

E ancora: “È stata lei, a causa della sua gelosia patologica, a creare tutto questo casino rivelando a Francesco una passione che tra me e lei non si è mai consumata. Se la sua intenzione era quella di uccidere per sempre un’amicizia devo dire che non avrebbe potuto trovare modo migliore per farlo”. Per il momento questa secondo "Oggi" sarebbe la verità di Riccardo Scamarcio in merito allo scandalo che lo vede protagonista. Una verità però riportata da terzi perchè l'attore pugliese persiste nella volontà di tacere, aspettando che l’attenzione mediatica si spenga spontanemente.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti