Cultura e Spettacoli

Scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: "Sei rifatta"

Tina Cipollari accusa Gemma Galgani di essersi rifatta le labbra, ma la dama del trono over nega e tra loro scoppia uno scontro molto acceso

Scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: "Sei rifatta"

L’appuntamento con Uomini e Donne over di oggi, 28 gennaio, inizia con uno scontro di fuoco tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Le due, da sempre rivali all’interno del dating show di Maria De Filippi, si continuano a stuzzicare portando l’attenzione anche su argomenti non del tutto inerenti il programma. Se per lungo tempo, infatti, la Cipollari ha attaccato la Galgani per gli amori falliti con tutti i corteggiatori che sono approdati a Uomini e Donne dopo il “gabbiano” Giorgio Manetti, in molti altri casi le due donne non hanno esitato a rivangare aspetti della loro vita privata per accendere i conflitti, rendendoli ancora più pericolosi.

Così, durante l’appuntamento odierno con il trono over, le foto portate da Gemma a testimonianza di come il suo aspetto estetico non sia dovuto all’intervento del chirurgo, ha scatenato l’ennesima lite furibonda con Tina Cipollari. L’opinionista, che da sempre sostiene che la Galgani abbia fatto qualche ritocchino al viso e, in particolar modo, alle labbra, si è scagliata duramente contro la dama torinese certa del fatto che le sue dichiarazioni non corrispondano al vero.

Quando sei venuta a Selfie per rifarti i denti, ti sei gonfiata anche le labbra! – ha sbottato Tina - . Tu sei tutta rifatta! Voglio in un quarto d’ora che mi vengano date le immagini delle prime puntate in cui Gemma è arrivata qui per metterle a confronto con oggi! Stai sempre a screditare le altre donne, ma tu com'eri quando sei venuta qua!”. La Cipollari, quindi, facendo una richiesta specifica al programma, ha continuato ad urlare le sue ragione e ad inveire contro la rivale dandole della “rifatta”.

L’ira di Tina, da sempre molto focosa in ogni sua manifestazione, ha fatto temere il peggio a Maria De Filippi. In un momento di grande foga, la donna si è alzata e si è diretta verso Gemma, quasi come a volere cercare uno scontro fisico con la Galgani. La conduttrice, quindi, intuendo che il tutto si poteva trasformare da uno scherzo in una vera e propria rissa, ha abbandonato la scalinata per mettersi tra le due e riportare Tina al suo posto.

Visto il modo in cui l’argomento ha infiammato gli animi delle signore, si potrebbe anche ipotizzare che Tina e Gemma torneranno a parlare dei presunti ritocchi estetici della Galgani con prove che potrebbero confermare - o smentire - le tesi della Cipollari.

Gemma vs. Tina #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Commenti