Selena Gomez: "I social sono tossici"

La cantante snobba le critiche: "Mi piace sentirmi bella e sexy, ma questo non deve diventare la preoccupazione di tutti gli istanti della mia vita"

Selena Gomez: "I social sono tossici"

"I social sono tossici". L'opinione tranchant è di Selena Gomez che ha definito così le piattaforme sociali dopo essere finita nel mirino di un utente di Instagram che la accusava di essere fuori forma e le consigliava di andare più spesso in palestra e di mangiare meno cibo spazzatura.

Parole che non sono piaciute alla cantante 22enne che in un'intervista a Ok! Magazine dice di essere felice che in rete circolino anche foto che la ritraggono al naturale: "Mi piace sentirmi bella e sexy, ma questo non deve

diventare la preoccupazione di tutti gli istanti della mia vita", sostiene. Del resto lei stessa non si fa scrupoli a pubblicare su Instagram scatti in situazioni quotidiane o mentre mangia patatine, gelato o altro cibo poco sano

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica