Cultura e Spettacoli

Sexy incidente per Belen: durante lo shopping si vedono le mutande

La showgirl argentina è stata pizzicata nel quadrilatero della moda. E tra un cambio di abito e l'altro è stata la protagonista di un piccolo incidente

Sexy incidente per Belen: durante lo shopping si vedono le mutande

Dopo la fine (?) della storia d'amorecon Andrea Iannone, Belen Rodriguez si svaga con alcune sue amiche facendo shopping.

La bellissima showgirl argentina, infatti, è stata pizzicata da René Caovilla mentre prova le scarpe, da Chanelle e Louis Vuitton mentre si fa qualche regalo nel quadrilatero della moda. Splendida come sempre, Belen Rodriguez è in compagnia della zia Maria e dell'amica Patrizia Griffini. E finito lo shopping "terapeutico", l'argentina ha incontrato l'amico Pietro Tavallini con cui è tornata a casa in motorino.

Ma lo shopping della Rodriguez ha catturato l'attenzione dei paparazzi, non soltanto per la sua bellezza anche al naturale. La showgirl argentina, infatti, mentre è intenta a provare le scarpe pare non ricordarsi di indossare un mini-abito. E tra un movimento e l'altro, la Rodriguez mostra (involontariamente) la biancheria intima.

Immediatamente, quella che doveva essere una normale giornata di shopping si è trasformato in un incidente sexy. (Guarda le foto)

Commenti