Cultura e Spettacoli

Sexy toys al supermercato

Inghilterra: vibratore e lubrificante accanto ai deodoranti. "E' per accontentare tutti" spiegano, ma c'è chi storce il naso

Sexy toys al supermercato

Nella lista della spesa, da oggi, le casalinghe inglesi potranno aggiungere anche voci come "vibratore, lubrificante e sex toys". Stando a quanto riporta il sito dailymail.co.uk "Superdrug”, catena di supermercati specializzata in prodotti di salute e bellezza, ha sancito una partnership con "Ann Summers", marchio di gadget erotici.

Ecco che le signore, tra un bagnoschiuma e un deodorante, potranno far scivolare nel carrello anche il popolarissimo dildo-coniglio, dalla serie “Sex And The City”, i proiettili vibranti, le Jiggle Balls di “50 sfumature di grigio”.

Benché il nobile obiettivo della aziende sia "soddisfare le esigenze delle donne moderne che vogliono trovare i prodotti di bellezza, i cosmetici e gli accessori per il sesso, concentrati in un unico luogo”, la reazione delle clienti su twitter non pare promettere nulla di buono: "quando cerco i pannolini insieme a mia figlia di 3 anni non mi voglio imbattere in un pene di plastica” e “una mamma non dovrebbe spiegare a sua figlia che cos’è quel 'buffo coniglio' di gomma” scrivono alcune di loro.

Commenti