Cultura e Spettacoli

Sharon e Ozzy Osbourne divorziano?

Benché insieme dal 1982, la coppia più longeva dell'heavy metal sembra essere arrivata ormai al capolinea. Sharon e Ozzy Osbourne, uniti in matrimonio da oltre trent'anni, sarebbero infatti a un passo dal divorzio, secondo alcune indiscrezioni di E! News. Una separazione alla cui origine ci sarebbe un tradimento del cantante e leader dei Black Sabbath

Sharon e Ozzy Osbourne divorziano?

Da anni celebrati come una delle coppie più unite e longeve del panorama heavy metal, il matrimonio trentennale tra Sharon e Ozzy Osbourne sarebbe ormai molto vicino alla fine.

La notizia, che manca tuttavia dell'ufficialità dei diretti interessati, è stata lanciata da E! News. Secondo il network, il quale cita una fonte vicina alla coppia, la frattura tra i due sarebbe così radicata da aver portato il leader dei Black Sabbath a lasciare la casa coniugale. Un passo che, se effettivamente confermato, potrebbe anche anticipare l'imminente divorzio tra Sharon e Ozzy.

Già in crisi nel 2013, proprio allora il matrimonio tra il cantante, 67 anni, e la produttrice, 63 anni, era stato seriamente minato dai numerosi problemi di Ozzy Osbourne legati alla dipendenza da alcolici e droghe. A portare tuttavia a quella che sembrerebbe una definitiva rottura tra i due sarebbe stato, invece, un presunto tradimento del cantante, il quale avrebbe avuto un affaire con Michelle Pugh, hair stylist di molte celebrità, sostiene il Mirror.

Sposati dal 1982, dalla loro unione Sharon e Ozzy Osbourne hanno avuto tre figli.

I due, tuttavia, si sono conosciuti inizialmente nel corso degli anni Settanta, quando il cantante era ancora legato sentimentalmente a Thelma Riley, sua prima moglie.

Commenti