Cultura e Spettacoli

La Lamborghini senza mascherina in giro. Lei sbotta: "Siete un covo di serpi"

E ora dopo le critiche ricevute, Elettra Lamborghini sbotta contro i suoi che la accusano (di nuovo) di non rispettare le norme anti-Covid

La Lamborghini senza mascherina in giro. Lei sbotta: "Siete un covo di serpi"

Anche i vip dopo il lockdown cercano di tornare alla vita di sempre, nel rispetto delle norme di sicurezza. E sotto questo punto di vista Elettra Lamborghini ha preso sul serio la convivenza (forzata) con lo spettro del contagio. L’artista di "Musica e il resto scompare" si sta preparando al meglio al suo blindatissimo matrimonio, sottoponendo lo staff e gli invitati a tutta una serie di test, a recarsi alle ASL di riferimento per il tampone, e a portare con se persino il certificato di negatività. Un gesto estremo che, da molti, è stato condiviso ma da altri è stato pesantemente criticato. La Lamborghini non è stata di certo a guardare. Tutti conosciamo la sua estrosità e quel temperato così fuori dagli schemi, e così dopo l’ennesima accusa ingiustificata, Elettra sbotta sui social, scagliandosi verso quei fan fin troppo critici nei suoi riguardi.

Il duro affondo da parte della giovane cantante è dovuto a una serie di messaggi ricevuti dopo la condivisione di alcune stories su Instagram. La Lamborghini, nell’ultimo giorno di agosto, si è recata al parco di Gardaland per lavoro, perché impegnata per la registrazione di un programma ancora top secret. I video che sono stati condivisi sui social, però, hanno visto l’artista camminare tra le attrazioni senza nessuna mascherina e senza rispettare tutta una serie di norme anti-Covid imposte dal governo. Non è certo la prima volta che Elettra riceve accuse del genere. Infatti, già nei mesi di caldo più forte, l’artista è stata asserragliata dai fan in spiaggia, creando assembramenti al limite della legalità. Ora, però, con quei suoi toni molto pungenti, la Lamborghini decide di scendere in campo e rispondere a tutte le accuse che ha ricevuto nelle ultime ore.

"Il virus vi ha trasformato in un covo di serpi", esordisce su Twitter, in post che è diventato subito virale. "Ringraziate e siate felici con le vostre famiglie – continua -. Ringraziate magari di avere ancora i vostri parenti vivi e vegeti. Sono disgustata di tutta questa cattiveria", conclude. Ma non è finita qui, "Mi sposo a brevissimo ed è il mio interesse non avere contatti con gente pericolosa. Sembra di stare nel Grande Fratello con questi sguardi puntati addosso", tuona ancora la Lamborghini. E il post al veleno contro i suoi hater è stato seguito da tutti quei fan che hanno apprezzato le dure parole della loro beniamina. E ora tutte le attenzioni sono puntate sul matrimonio, che promette già scintille.

Commenti