Cultura e Spettacoli

Simona Ventura, l'annuncio a sorpresa per il nuovo programma Rai

La conduttrice ha rivelato che per lei è in arrivo un nuova trasmissione sportiva domenicale, si chiamerà La Domenica Ventura

Simona Ventura, l'annuncio a sorpresa per il nuovo programma Rai

La prossima stagione calcistica vedrà un nuovo volto, anche se in realtà tanto nuovo non è. Simona Ventura, famosa per aver condotto per 10 lunghi anni "Quelli che il calcio", tornerà con una nuova trasmissione in casa Rai. L'annuncio è arrivato qualche ora fa tramite i social, grazie a una storia Instagram che la conduttrice ha pubblicato sul suo profilo. La Ventura ha anche svelato il nome del programma: La Domenica Ventura.

Un programma addirittura intitolato a lei, la regina delle domeniche sportive. La trasmissione andrà in onda su Rai 2 a partire da metà settembre. La fascia oraria è quella lasciata libera da Mezzogiorno in famiglia che ha chiuso i battenti appena qualche giorno fa, con grande amarezza di Adriana Volpe. Il nuovo programma di Simona Ventura andrà in onda ogni settimana a partire dalle 12, facendo così da traino all'edizione delle 13 del Tg2. Si tratta, dunque, di un grande ritorno della Ventura nel mondo calcistico che in passato le ha concesso grandi soddisfazioni.

Oltre a Quelli che il calcio, la Ventura, vanta anche diverse altre partecipazioni a tema sportivo: come il suo debutto nel 1990 con due stagioni di La Domenica Sportiva, a fianco di Bruno Pizzul e Sandro Ciotti. Dovremmo ora attendere ancora qualche settiamana per rivedere Supersimo nei panni della madrina sportiva, nel frattempo Simona si concende qualche altro giorno di relax.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti