Cultura e Spettacoli

L'onorevole Pezzopane tradita? Simone beccato con la sorella di Ronaldo

La notizia arriva dalla stampa portoghese e racconta che la sorella di Cristiano Ronaldo abbia una storia con Simone Coccia Colaiuta fidanzato dell'Onorevole Pezzopane

L'onorevole Pezzopane tradita? Simone beccato con la sorella di Ronaldo

Dopo il Gf Vip non avevamo più avuto sue notizie. Simone Coccia Colaiuta fidanzato dell’onorevole Pezzopane era, diciamo, sparito nel nulla. Ma è notizia di oggi del suo ritorno, questa volta in terra straniera e per l’esattezza in Portogallo e al fianco della sorella di Cristiano Ronaldo, Elma Aveiro.

La notizia sembrerebbe incredibile, ma non siamo soltanto noi a dirla, lo dice tutta la stampa portoghese che su questa presunta avventura sta ricamando a più non posso. I due, pare legati da lunga amicizia, sono stati fotografati insieme non solo durante il Carnevale a cui hanno partecipato insieme sopra un carro che li ha portati in giro per la città, ma anche durante tutti i giorni che Simone è rimasto in Portogallo.

Sono stati ripresi a fare shopping, a pranzo, a cena insieme, sempre in atteggiamenti amichevoli, mai un bacio per carità, ma comunque abbastanza da far insospettire i gossip locali. Gossip che però ora stanno approdando anche in Italia (e anche a noi). E Simone, nonostante non abbia mai lasciato la sua compagna Stefania Pezzopane, non è certo nuovo a questi "colpi di testa".

Interessante è scoprire cosa dicono di lui in Portogallo: (anche qui, qui, qui e qui) “La sorella di Ronaldo è stata vista in atteggiamenti sensuali durante la sfilata del carnevale accanto ad un ex concorrente del Grande Fratello che è stato coinvolto in uno scandalo sessuale circa tre anni fa. Lui si chiama Simone Coccia Colaiuta ed è una figura controversa in Italia, ed è stato coinvolto in un presunto tradimento con un ex fidanzata. I media italiani hanno riportato diversi messaggi dello sportivo con una donna anche con foto intime in cui lui era nudo".

A tre anni da questo fatto, ora, è arrivato a Maideira e sembra essere molto vicino alla bella Elma Aveiro. I due condividono diversi momenti della giornata e non esitano a mostrare la loro amicizia anche sui social network. Ma la sorella di Ronaldo saprà del “passato nascosto” del suo nuovo amico? (Guarda le foto)

A questi articoli, Alma ha risposto con un lungo post su Instagram attaccando la stampa e difendendo Simone. “Ho appena letto alcuni articoli - scrive - e non so se mi viene da ridere o da vomitare. Non vi basta giocare con la vita di mio fratello (Ronaldo ndr) ora volete giocare anche con le mia? Non so chi sia stato ad inventare questa storia, ma non giocate con la mia vita, Simone è un bravo ragazzo e un mio ospite. Dovreste vergognarvi".

Noi abbiamo raggiunto telefonicamente Simone per avere spiegazioni in merito, ma si è rifiutato di commentare. Ha risposto soltanto ad una delle nostre domande, quella in cui chiedevamo se era sempre fidanzato con l’onorevole Pezzopane.

La sua risposta? "Sì".

Acabei de me deparar com uma notícia destas k não sei se me dá vontade de rir ou de vomitar para não dizer outra coisa , não bastou mexerem com a vida do meu irmão querem mexer na minha , mas estão bem fodid... ...s k comigo a conversa é outra , não sei quem foi a burra ou burro k inventou está história de loucosnão teem nada k se entreter eu arranjo se quiseres.. mas não brinquem comigo , e respeitem em primeiro lugar a mim que sou senhora não uma garota como vocês , e este rapaz ,que além de ser bom rapaz é um nosso convidado , amigoparem inventarem histórias que não teem interesse nenhum .. tenham vergonha na cara e façam um bom trabalho , que só fazem merda em cima merda , e comigo é tempo perdido falarem do que quiserem que para mim (tou me cagando) . E respeitem mais a minha família , façam outras notícias estas já não teem graça nenhuma .sejam felizes e deixem se de palhaçadas viva carnaval

Un post condiviso da Elma Aveiro (@elma_oficial) in data:

Commenti