Sky Arte inzia l'anno a suon di rock. Quello vero

Sky Arte inzia l'anno a suon di rock. Quello vero

Che Sky Arte abbia sempre un occhio alla qualità è ormai accertato. Ma che mettesse in piedi un filotto così rock proprio in chiusura di anno era imprevedibile. Si è iniziato l'altra sera alle 22.15 con The Police - Can't stand losing you , che ha raccontato la storia di una delle band più famose dalla fondazione fino alla reunion del 2007 che conquistò tutto il pubblico. Ma domani sera, ossia la prima sera dell'anno, Sky Arte si concentrerà su di un gruppo che ha letteralmente fatto la storia, ossia i Led Zeppelin. Con Dazed and confused si racconteranno le origini della band di Plant e Page. A seguire sarà trasmesso Celebration day , il film che documenta il ritorno dal vivo degli Zeppelin a Londra nel 2007.

Ma sarà la sera di domenica a celebrare la prima icona del rock: Jim Morrison. Alle 21.10 andrà in onda Jim Morrison - A rock poet e poi a seguire The Doors When you're strange , che il tastierista Ray Manzarek definì «la vera storia dei Doors». Un vero tributo rock.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica