Cultura e Spettacoli

"Sogno in Rai uno show di varietà": De Martino pensa al suo futuro

Alla luce del grande successo ottenuto con Made in Sud, Stefano De martino pensa ad uno show tutto suo

"Sogno in Rai uno show di varietà": De Martino pensa al suo futuro

In un’intervista che Stefano De Martino ha rilasciato a "Il Corriere della Sera" in vista dell’ultima puntata di Made in Sud, il celebre ballerino e conduttore compie un bilancio della sua vita fra successi e sogni di nuovi progetti lavorativi. Grazie allo show comico di Rai 2, ora può proiettarsi verso nuovi progetti lavorativi.

"Sono convinto che più vai avanti e più hai la consapevolezza per goderti la vita. Oggi penso di aver fatto già abbastanza errori per proseguire con una buona marcia – rivela -, ho studiato tanto e continuo a farlo. Studio da showman. Vorrei portare in Rai Uno show giovane e moderno ma che rimandi ai grandi varietà di un tempo. Sarà che sono un giovane-vecchio, ma trovo che in un’epoca in cui tutto corre bisognerebbe ritrovare quella eleganza. É un progetto del domani. Nella mia carriera mi sono reso conto che tutto è successo quando era giusto che accadesse".

E con la stessa energia Stefano De Martino ha affrontato la conduzione di Made in Sud, che ha permesso a Rai 2 di veleggiare alto negli ascolti e nell’indice di gradimento da parte del pubblico. Nel corso delle puntate, ha ballato, ha sorriso e ha mostrato il suo talento con estrema consapevolezza e tanta dedizione.

Una grande prova per l’ex pupillo di Maria De Filippi, una sfida per il talentuoso ballerino che si apre a nuove avventure professionali.

Commenti