Cultura e Spettacoli

L'indiscrezione: "Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono detti addio per colpa di una donna"

Nulla lasciava presagire una crisi così profonda ma Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez pare si siano definitivamente allontanati a causa di una terza incomoda

L'indiscrezione: "Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono detti addio per colpa di una donna"

Dopo le indiscrezioni lanciate da Chi su Instagram nella giornata di domenica circa un possibile allontanamento tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, arriva la conferma della rottura definitiva. È lo stesso settimanale a raccontare i presunti dettagli della fine della storia d'amore tra i due naufraghi.

La loro relazione era iniziata in maniera bizzarra, perché pare che i due avessero avuto contatti già prima di sbarcare in Honduras, dove Soleil è arrivata a reality già iniziato. L'intesa tra l'influencer italo-americana e il fratello di Belen si è dimostrata subito molto forte, tanto che sono iniziate a circolare le voci su una loro frequentazione antecedente. I due hanno sempre smentito a metà questa voce, confermando solo di aver avuto qualche contatto su Instagram dove il ragazzo avrebbe corteggiato la modella. All'Isola dei Famosi, però, i due hanno dato prova di grande passione e non hanno mai negato di aver avuto rapporti intimi durante la loro permanenza in gioco.

Al loro rientro la relazione e il sentimento si sono rafforzati, tanto che non più tardi di qualche giorno fa i due avevano anche annunciato di aver deciso di andare a convivere. Nulla lasciava presagire una crisi imminente così grave nella coppia, che pare essere giunta al capolinea. Stando a quanto riferisce il settimanale Chi, la “colpa” sembra essere di un'ex protagonista di Uomini e Donne, di cui ancora non è nota l'identità. La ragazza sarebbe amica di Jeremias da qualche tempo, non sarebbe quindi una conoscenza recente, ma deve aver innescato in Soleil un forte sentimento di gelosia. Pare che tutto sia successo a Palermo, durante la festa di compleanno dell'influencer italo-americana. I due si trovavano nel capoluogo siciliano per lavoro ma dopo una violenta litigata si sarebbero allontanati separatamente. Soleil Sorge è stata vista rientrare da sola a Roma in aereo, con lei non c'era Jeremias che ha preso invece il volo per Milano.

Nessuno dei due ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito ma i fan attendono con ansia notizie dai diretti interessati.

Commenti