Colpo di scena nella trasmissione Pechino Express. Nel corso dell'ultima puntata del programma in onda su Rai 2, Paola Caruso ha scoperto di essere incinta. La puntata è andata in onda il primo novembre anche se, naturalmente, gli episodi sono stati registrati nei mesi estivi. L'ex naufraga aveva deciso di comprare un test di gravidanza perché "aveva un ritardo", come ha dichiarato Tommaso Zorzi, suo compagno d'avventura nel reality.
Come ricorda Il Messaggero, "una farmacia in Tanzania regala alla Caruso il test, in quanto il budget a disposizione della coppia non era sufficiente, e pochi minuti dopo arriva la bella notizia". A quel punto, per Paola Caruso l'emozione è incontenibile. La produzione del programma, per essere sicuro dello stato di salute della Caruso, le ha prescritto delle analisi del sangue.
Ma la showgirl ha voluto comunque continuare il programma anche se in dolce attesa.La showgirl, intervistata daChi a settembre, ha però raccontato che, almeno per ora, sarà una mamma sola. Il compagno Francesco Caserta l'ha lasciata subito dopo avergli comunicato di essere incinta.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.