Cultura e Spettacoli

Sylvie Lubamba accusa Pietro Delle Piane: "Mi ha tirato una sberla, è stato violento"

Sylvie Lubamba racconta a Live! di aver avuto un flirt con Pietro Delle Piane e lo accusa di essere un uomo violento

Sylvie Lubamba accusa Pietro Delle Piane: "Mi ha tirato una sberla, è stato violento"

Il fidanzato di Antonella Elia, Pietro Delle Piane, continua ad essere al centro delle discussioni e, contro di lui, si è scagliata anche Sylvie Lubamba.

Dopo essere stato accusato di aver tradito la Elia con Fiore Argento, Pietro si è prima sottoposto alla macchina della verità, poi è stato a sua volta accusato dall’attrice di aver organizzato un finto gossip per far parlare di sé in un periodo in cui la sua fidanzata è molto in vista. Tornato ospite di Live!, Delle Piane ha dovuto fare i conti con le accuse della Lubamba, che ha parlato di un altro scoop organizzato ad arte dall’uomo qualche anno fa.

Ho avuto una storia con lui, risale a 14 anni fa. Ci siamo conosciuti in Sardegna, a Portocervo, ci presentò un amico che abbiamo in comune e me lo presentò come Pietro Delle Piane – ha iniziato a raccontare la showgirl ai microfoni di Canale 5 - .Mi fecero credere che era un parente di Carlo Delle Piane”. “Tengo a precisare che Pietro mi frequentava nel periodo in cui io ero in auge. Lui mi chiese: 'Sai mi sono organizzato con dei miei amici paparazzi, mi piacerebbe fare un finto rubato con te’ - ha sottolineato - . Alla fine ho accettato perché è stato molto insistente”.

Sylvie, quindi, ha aggiunto che Pietro fu molto infastidito dal fatto che le foto scattate non vennero accolte da nessun giornale. Ma, spinta dalla volontà di aiutarlo a sfondare nel mondo dello spettacolo, decise di portarlo con sé ad una festa. “Ci hanno fotografati ed uscirono finalmente queste benedette foto – ha continuato a ricordare la Lubamba - .Però lui era scontento, addirittura mi chiese il numero del direttore, perché era uscito come fidanzato di Sylvie Lubamba e non come Pietro Delle Piane”.

La showgirl, poi, ha continuato a raccontare i suoi rapporti con il fidanzato della Elia e ha svelato i motivi che l’hanno portata ad interrompere la relazione. “Avevo percepito che mi frequentava solo perché voleva apparire sui giornali – ha iniziato a spiegare - . Un giorno ci siamo confrontati per una banale discussione e lui mi ha tirato una manata. Ma era più che una manata, una sberla...”. “C’erano dei momenti in cui era molto violento, sia verbalmente che fisicamente – lo ha accusato Sylvie - .Ci sono stati un paio di episodi di violenza e glieli ho perdonati tutti e due. Non l’ho mai denunciato”.

Che può fare la tv! – ha sbottato Pietro a conclusione dell’intervista rilasciata a Live! dalla Lubamba - .

Queste cose sono gravi e se non ci sono prove, io mi riservo di muovermi nelle sedi appropriate”.

Commenti