Cultura e Spettacoli

Temptation Island 2018, Gemma Galgani in soccorso di Ida Platano

Gemma Galgani a Temptation Island 2018: la dama del trono over ha rivelato di essere corsa in aiuto di Ida che evidentemente si trova in difficoltà. La Platano sta partecipando al docu-reality con il fidanzato Riccardo: la torinese ha sostenuto l'amica

Temptation Island 2018, Gemma Galgani in soccorso di Ida Platano

Gemma Galgani sbarca a Temptation Island 2018: dopo varie voci che volevano la presenza della dama del trono over di Uomini e Donne in Sardegna, dove si stanno tenendo le registrazioni del docu-reality, è la diretta interessata a precisare i motivi che l'hanno spinta a recarsi sul luogo. La torinese è corsa in aiuto della sua amica Ida Platano: la donna, che ha fatto parte del parterre femminile del dating show, sta partecipando al 'gioco sull'amore' con il fidanzato Riccardo Guarnieri. Qualcosa non sta andando per il vero giusto, evidentemente, e Gemma ha mostrato di tenere alle sue amicizie.

Durante un'intervista rilasciata al settimanale Chi, la Galgani ha spiegato il perché della sua partenza per il villaggio che ospita i nuovi protagonisti del reality che anima il palinsesto estivo di Canale 5. "Sono venuta dalla mia amica Ida Platano perché lei mi è stata vicina quando avevo bisogno. Ida aveva bisogno di un gesto di amicizia e io sono corsa da lei", ha detto Gemma, per poi chiarire che non partecipa a Temptation Island, in quanto ha già avuto le sue 'tempeste sentimentali', come lei stessa le ha definite e le è sufficiente così.

Qualcosa, quindi, fa presupporre che tra Ida e Riccardo ci siano dei problemi: tra i due il rapporto è stato costellato da alti e bassi, e visto il bisogno della donna di un'amica, pare sottointeso che Guarnieri non si stia comportando nel migliore dei modi con le tentatrici. In ogni caso, Gemma non ci ha pensato due volte ed è andata ad offrire all'amica il suo sostegno, visto che a detta della dama, anche la Platano in passato le era stata molto vicina quando era stata lei ad averne la necessità.

Gemma, successivamente, durante l'intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha specificato la sua situazione sentimentale: è vero che ha attraversato un momento buio, ma cerca sempre la forza per rialzarsi. Era poi inevitabile non commentare le ultime dichiarazioni di Giorgio Manetti, colui che ha rappresentato l'amore per la Galagani all'interno del programma di Maria De Filippi. Il cavaliere fiorentino ha ribadito che Gemma gli manca e che tra i due c'è stato qualcosa di importante.

"Buttare via tutto sarebbe uno sbaglio", ha detto Gemma, che poi ha aggiunti un " vedremo", per concludere un suo pensiero: non ci resta che attendere i risvolti estivi della situazione.

Commenti