Temptation Island, Sabrina è incinta? Il dubbio di Nicola

La seconda puntata di Temptation Island ha sollevato un dubbio su Sabrina, avanzato proprio dal fidanzato Nicola: "Metti che è incinta?"

Temptation Island, Sabrina è incinta? Il dubbio di Nicola

Un dubbio aleggia tra gli spettatori di Temptation Island 6 dopo la messa in onda della seconda puntata: Sabrina Martinengo è incinta? L’ipotesi nasce proprio da una dichiarazione del fidanzato, Nicola Tedde, che si è lasciato scappare una frase importante dopo aver visto la fidanzata amoreggiare con il single Giulio Raselli.

Sabrina e Nicola hanno deciso di partecipare al reality show dei sentimenti di Canale 5 per testare la forza della coppia. Lei, 42enne, ha deciso di mettere alla prova il compagno 30enne dimostrando, fin da subito, di avere dei forti dubbi in merito a questa relazione che dura da due anni o poco più. L’ingresso nel villaggio dei single ha permesso a Sabrina di conoscere meglio il tentatore Giulio che, nonostante sia molto più giovane di lei, sembra avere una maturità nettamente superiore rispetto a Nicola. È proprio questo che sta mettendo in crisi la Martinengo portandola ad avvicinarsi in maniera pericolosa al single.

Dopo le ultime immagini dal villaggio delle fidanzate, Nicola è stato messo al corrente di quanto sta accadendo tra la fidanzata e Giulio Raselli e la paura di perderla ha preso il sopravvento. “Si è fumata il cervello perché noi abbiamo fatto l’amore la sera prima di entrare – ha sbottato Tedde, lasciando scappare una considerazione importante - . Metti che è incinta! Sta facendo una figura di me..a”.

Stando alle dichiarazioni del giovane, quindi, lui e la compagna avrebbero anche pensato di mettere su famiglia poco prima di entrare a Temptation Island, ma pare proprio che questa esperienza stia facendo cambiare idea a Sabrina, che appare sempre più certa di voler mettere fine alla sua relazione con il compagno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica