Cultura e Spettacoli

Temptation Island, Selvaggia e Francesco si sono lasciati

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo si sono lasciati. Ad annunciarlo è stata lei stessa attraverso una storia di Instagram: "Vi prego non fate domande"

Temptation Island, Selvaggia e Francesco si sono lasciati

Dopo Temptation Island si sono fatte sempre più insistenti le voci sulla fine della relazione tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, ora, a qualche settimana di distanza, arriva la verità.

Francesco Chiofalo, solo la settimana scorsa, aveva confessato al settimanale Spy che la sua (ex) fidanzata non era più in casa con lui. "Litighiamo tutti i giorni - diceva Francesco - come faccio a farle la proposta? Selvaggia ha deciso di andare a vivere in un altro appartamento e non in casa con me". Ma dopo questa intervista i due si erano mostrati ancora assieme. Sembrava, quindi, che il peggio fosse passato e invece...

Ieri sera i due sono stati ospiti della discoteca Bay di Sanremo. Come testimoniano le diverse storie di Instagram pubblicate sui loro proifli, tra Selvaggia e Francesco c'era parecchia tensione. E proprio quando i fan della coppia hanno urlato "bacio, bacio, bacio", i due si sono trovati in difficoltà. Così Chiofalo ha tagliato la testa al toro dando a Selvaggia un bacio (freddo) sulla guancia.

Ma una volta finita la serata, Selvaggia Roma - piangendo - ha condiviso su Instagram una storia nella qualche ha confessato che tra lei e Francesco è finita: "Dopo questa serata, io e fra ci siamo lasciati. Vi prego, non chiedete il perché perché tanto non rispondo. Vi mando un bacio lenticchi. Buonanotte". Immediatamente il profilo della Roma è stato bombardato di domande, anche se lei ha preferito la via del silenzio.

Francesco, invece, ha commentato: "Mi state bombardando di domande di ogni tipo... non è per maleducazione che non rispondo ma penso che questo non sia il luogo dove risolvere questo tipo di questioni. Mi sento morire dentro, non mi sento bene per niente al di fuori io ho un aspetto forte. Ma dentro c'è un ragazzetto fragile e con dei sentimenti come tutti voi...

vi chiedo solamente un po' di rispetto in questo momento non mi va di rispondere a domande in merito alla separazione fra me e Selvaggia. Scusatemi"

Commenti