Cultura e Spettacoli

Temptation Island Vip 2, ecco le coppie che parteciperanno

Sono stati resi noti i nomi delle coppie che parteciperanno alla seconda edizione di Temptation Island Vip condotta da Alessia Marcuzzi

Temptation Island Vip 2, ecco le coppie che parteciperanno

A circa un mese dalla messa in onda, prevista per il martedì sera su Canale 5 dalla seconda metà di settembre, sono state rese note le sei coppie che parteciperanno alla seconda edizione di Temptation Island Vip, condotta da Alessia Marcuzzi.

A pochi giorni dall'inizio delle registrazioni del docu-reality dei sentimenti prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, un promo sulle pagine social del programma ha annunciato ufficialmente i nomi delle sei coppie che partiranno presto per il villaggio sardo Is Morus Relais. A mettere alla prova i loro sentimenti sotto le attente telecamere di Temptation Island Vip saranno: l'attrice e showgirl Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti; il cantautore Pago, pseudonimo di Pacifico Settembre e già concorrente di un'edizione di Music Farm, insieme alla fidanzata Serena Enardu, che in passato è stata tronista di Uomini e Donne e che abbandonò lo scranno prima di arrivare alla scelta; Ciro Petrone, attore del film Gomorra e già nel cast del reality La Fattoria, con la fidanzata Federica Caputo.

E ancora: "il più bello d'Italia" Simone Bonaccorsi e la fidanzata Chiara Esposito; la star del web Damiano Coccia detto "Er Faina" insieme alla fidanzata Sharon Macri; la speaker radiofonica Anna Pettinelli e il fidanzato Stefano Macchi, doppiatore di 18 anni più giovane di lei.

All'annuncio ufficiale di questi nomi, molti - sul web - hanno espresso il loro disappunto: "Ma chi li conosce?". Secondo molti fan mancherebbe un "nome forte" come era accaduto lo scorso anno con Valeria Marini o con Stefano Bettarini che, tra l'altro - con la conduzione della sua ex moglie Simona Ventura - aveva assicurato dinamiche narrative inedite.

I nomi annunciati costituiscono anche una sorpresa perché smentiscono quasi tutti i rumors circolati nelle ultime settimane. Ma come aveva annunciato la responsabile del programma Raffaella Mennoia, in un'intervista a Il Fatto Quotidiano, l'obiettivo era trovare coppie che avessero "un vissuto". Una caratteristica che per le dinamiche del reality è forse più importante del nome altisonante.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti