Cultura e Spettacoli

Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi confermata alla conduzione

La notizia era già da un po' di tepo nell'aria, ma ora è arrivata la conferma. Alessia Marcuzzi condurrà la nuova edizione di Temptation Island Vip

Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi confermata alla conduzione

A dare la notizia della conferma di Alessia Marcuzzi come presentatrice di Temptation Island Vip è stato il magazine Spy attraverso un lungo post pubblicato su Instagram. La notizia è stata accolta in maniera molto positiva da parte dei fan, da sempre affezionatissimi alla nota conduttrice romana.

Per molti la presenza della Marcuzzi gioverà molto alla versione del reality per Vip, poiché da sempre specializzata nel condurre trasmissioni con presenza di personaggi famosi. La prima edizione di Temptation Island Vip fu condotta da Simona Ventura che, però, all'inizio di quest'anno ha detto addio a Mediset per tornare in Rai. Da quel momento cominciarono a circolare voci che insinuavano che la conduzione potesse passare nella mani di Belen Rodriguez, poi si parlò di Valeria Marini e infine Ilary Blasi. Maria De Filippi, infine, dopo un'accurata valutazione insieme al suo staff, ha optato per la Marcuzzi.

A rendere ufficiale la notizia, come accennato poc'anzi, è stato il settimanale Spy: "PY UFFICIALIZZA LA CONDUZIONE DELLA SECONDA EDIZIONE DI “TEMPTATION ISLAND VIP”: SPETTERÀ AD ALESSIA MARCUZZI. Sarà proprio La Pinella a condurre la seconda edizione di #TemptationIslandVip, il format sui sentimenti di Canale 5. Lo conferma il settimanale Spy nel numero in edicola venerdì 26 luglio". Alessia Marcuzzi, al momento, non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

SPY UFFICIALIZZA LA CONDUZIONE DELLA SECONDA EDIZIONE DI “TEMPTATION ISLAND VIP”: SPETTERÀ AD ALESSIA MARCUZZI Sarà proprio La Pinella a condurre la seconda edizione di #TemptationIslandVip, il format sui sentimenti di Canale 5. Lo conferma il settimanale Spy nel numero in edicola venerdì 26 luglio Le registrazioni del programma partiranno a fine agosto con la messa in onda prevista per settembre. Al momento, però, tutto tace sulle coppie che si metteranno in gioco. Il settimanale diretto da Massimo Borgnis promette un cast variegato con nomi a effetto, ben lontani da quelli mormorati nelle ultime settimane. Infatti Spy rivela che, contrariamente ai rumor circolati in questi giorni, non partiranno per Santa Margherita di Pula, dove si terranno le registrazioni: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, Kikò Nalli e Ambra #temptationisland #jeremiasrodriguez #soleilstasi #ceciliarodriguez #ignaziomoser #lucaonestini #ivanamrazova #francescadeandre #gennarolillio #kikonalli #ambralombardo

Un post condiviso da Spy Magazine (@spymagazineit) in data:

Commenti