Cultura e Spettacoli

Temptation Island Vip, Sossio accusa Ursula. Ma è lui il primo a non amarla

Aruta si vive il suo percorso da single. Ma va su tutte le furie quando viene offeso dalla fidanzata

Temptation Island Vip, Sossio accusa Ursula. Ma è lui il primo a non amarla

E alla fine si scopre che Sossio Aruta è entrato a Temptation Island Vip senza amore per la sua fidanzata Ursula Bennardo.

Lo ha detto chiaramente lui alle single del villaggio. Anzi: prima di separarsi dalla compagna lo ha fatto capire pure a lei. Le ha detto che sono in crisi da tempo. Tanto che Ursula Bennardo è andata su tutte le furie e gli ha recriminato di averla portata a Temptation Island Vip solo per avere un po' di visbilità: "Fai schifo". E la reazione di Aruta è furiosa: "Scostumata che non sei altro, Ti faccio i danni".

E di danni Sossio Aruta ne ha iniziati a fare. Il suo avvicinamento alla single Sara è paricoloso. Anche se molto più pericolose e dolorose sono le sue parole. Vedendo filmati veramente duri e imbarazzanti per qualsiasi donna fidanzata, Ursula perde il controllo e inizia a offendere proprio quell'uomo che fino a qualche giorno fa le chiedeva di andare a convivere: "Sei la persona più schifosa del mondo. Se lo prendessero, meglio perdere un uomo così. Una bestia, una merda".

Così, mentre Sossio si avvicina tranquillamente a Sara - tanto vedere la sua relazione già finita - Ursula deve stare a guardare. Nel villaggio si sfoga e lo insulta. Normale, verrebbe da commentare. Ma per Aruta non è così. Anzi: Aruta va su tutte le furie quando il suo orgoglio viene toccato e viene definito "bestia". Aruta fa finta di non capire, quando in realtà sa di aver trattato a pesci in faccia la sua compagna.

"Per me è imbarazzante vedere queste scene - continua la Bennardo dopo l'ennesimo video - . Cerca continuamente il contatto con questa ragazza. I miei dubbi non erano stupida gelosia, vuol dire che lui è così. Si avvale della scusa che eravamo in crisi, cosa non vera". E intanto Sossio inizia ad ammettere che Sara gli piace e non ha intenzione di fermarsi. "Mi stai dando quello che cercavo da tanto tempo. Io potrei piacerti?", aggiunge Sossio.

Ma non finsice qui. Perché quando l'umiliazione raggiunge il limite, anche Ursula inizia a conoscere i tentatori. E Sossio cosa fa? Dice di sentirsi tradito, "i giochi sono finiti, game over".

Una scusa bella e buona - sembra. Una scusa inventata ad hoc per amoreggiare liberamente con Sara.

Ma soprattutto in televisione.


Commenti