Ultim'ora
Francia, nominato il centrista François Bayrou come nuovo premier
Ultim'ora
Francia, nominato il centrista François Bayrou come nuovo premier

Temptation Island Vip, Ursula sbotta: "Però le te... se le fa baciare"

Ursula e Sossio sembrano essere arrivati alla fine del loro rapporto. Sossio, infatti, sta corteggiando la single Sara

Temptation Island Vip, Ursula sbotta: "Però le te... se le fa baciare"

Sossio e Ursula non hanno iniziato il loro percorso a Temptation Island Vip nel migliore dei modi. I due, infatti, quando erano ancora sulla barca, hanno iniziato a litigare e se ne sono dette di ogni. Sossio Aruta, in un certo senso, si è sempre sentito libero e single, tanto che fin dalle prime ore ha instaurato un rapporto particolare con la tentatrice Sara. Ursula, invece, è rimasta più in disparte pensando a cosa stesse combinando il suo compagno. E nel corso della seconda puntata di Temptation Island Vip ha potuto toccare con mano i suoi "pasticci".

Sossio, infatti, è sempre più in sintonia con la single Sara. Si definisce il suo uomo, la coccola, la bacia sul collo, sul corpo, le disegna cuori e sta sempre con lei. "Voglio viverti - esclama Sossio -. Sei l'unico senso di questo viaggio. Ti do tutto il tempo di cui hai bisogno". D'altro canto Sara ci va giù più cauta e pensa a Ursula Bennardo che sta dall'altra parte: "Ha anche l'età di mia madre, viviamo nello stesso paese. Non ti posso baciare qui. E poi ho i miei tempi. Se una persona mi piace è sì, ma ho bisogno di capire. Io mi faccio degli scrupoli per Ursula".

Ma i filmati bollenti per Ursula non finiscono qui. Di immagini che danno fastidio ce ne sono a decine.

Fino all'immagine di fuoco. I due sono in piscina insieme. E tra baci, abbracci e coccole, lui le bacia il seno. E qui scatta l'ira di Ursula: "Non lo baci in bocca perché ti trattieni, ma le tette te le fai baciare eh...". No comment.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica