Cultura e Spettacoli

Temptation Island Vip, la verità sulla Marini dopo il programma

Sembra proprio che Valeria Marini e Patrick Baldassari siano riusciti a ritrovare la loro armonia dopo Temptation Island Vip

Temptation Island Vip, la verità sulla Marini dopo il programma

È bastata una sola puntata di Temptation Island Vip per far diventare Valeria Marini la star indiscussa del programma, ma soprattutto del web.

La regina dei baci stellari, infatti, sta dando il massimo di sé e non si sta precludendo nessuna possibilità di provare nuove emozioni. E l'esempio è ciò che è accaduto con il tentatore Ivan Gonzalez. La Marini e l'ex tronista di Uomini e Donne nella versione madrilinea, dopo aver instaurato un forte legame, si sono appartati in bagno. Non è chiaro coa sia successo fra i due. Quello che è certo è che in bagno non ci sono le telecamere e la Marini si è tolta di dosso il microfono.

Il suo compagno Patrick Baldassarri non l'ha presa per niente bene. E come è finita fra i due? Qualcosa lo si potrebbe capire dalle parole di Giovanni Cottone a Storie Italiane. Ripercorrendo il suo breve matrimonio con Valeria Marini e le motivazioni che hanno indotto all'annullamento del vincolo, Giovanni Cottone ha voluto sottolineare il grande affetto che tutt’ora prova nei confronti della donna che ha avuto un ruolo importante nella sua vita. "Le auguro di essere felice - ha detto - di avere una buona vita e di avere successo, di star bene".

E prima di chiudere ha aggiunto: "Conosco bene anche il suo compagno di adesso". Una piccola svista o soltanto verità? La Marini e il suo compagno sono riusciti a passare la prova di Temptation Island Vip?

Commenti