Cultura e Spettacoli

Teresanna Pugliese: "Francesco mi ha portato sulla tomba della madre"

Ospite di Barbara D'Urso, Teresanna Pugliese ha parlato della sua relazione con Francesco Monte e dei motivi che li hanno spinti ad allontanarsi

Teresanna Pugliese: "Francesco mi ha portato sulla tomba della madre"

Dopo la fine della relazione tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, Teresanna Pugliese è tornata in televisione per dire la sua.

La bella napoletana, infatti, per anni è rimasta lontana dai riflettori "perché la televisione non mi interessava", mentre ora ha deciso di recuperare la notorietà che ha perduto. Così, nel salotto di Domenica Live, è tornata a parlare della sua storia con Francesco, svelando particolari molto intimi e personali.

Per prima cosa Teresanna Pugliese ha ricordato quando ha conosciuto la famiglia di Francesco. "Una volta che si spensero le telecamere - spiega - decidemmo subito di fare la conoscenza delle rispettive famiglie. Dapprima trascorremmo un periodo a Napoli con mia madre e i miei fratelli. Fu io ad andare in Puglia per incontrare suo padre Angelo, che stava a Taranto, e il resto della sua famiglia, che si trova a Gioia del Colle. Andammo anche sulla tomba della mamma: fu per me molto emozionante".

Ieri pomeriggio, poi, si è soffermata sui momenti iniziali della storia con Francesco Monte e su una delle ragioni che li ha portati alla rottura: "I primi mesi furono straordinari". Poi, la popolarità di entrambi, ma in particolar modo quella di Monte ha contribuito ad allontanarli. "Era molto richiesto dai locali - continua Teresanna - e anche io lo ero. Ma mentre io ero disposta a dire di no a qualche serata, lui non se la sentiva perché la sua realtà lo spingeva a non perdere neanche un’occasione.

Con il senno del poi mi rendo conto che forse aveva ragione lui".

Commenti