Cultura e Spettacoli

Teresanna Pugliese: "Parlo di Monte con distacco. Cecilia? Mai stata carina con me"

Teresanna Pugliese è tornata a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne e della fine della sua relazione con Francesco Monte: "Ho sofferto molto"

Teresanna Pugliese: "Parlo di Monte con distacco. Cecilia? Mai stata carina con me"

Teresanna Pugliese è tornata a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne, esperienza che le ha permesso di conoscere Francesco Monte.

Corteggiatrice prima e tronista poi, la napoletana ha avuto inizialmente un percorso travagliato in televisione. E dopo la fine della sua sua storia con Antonio, Teresanna è tornata nel programma di Maria De Filippi per corteggiare Francesco Monte. Oggi però, a distanza di otto anni dal suo arrivo a Uomini e Donne, Teresanna in un’intervista a Uomini e Donne Magazine torna a ripercorrere i momenti più salienti della sua storia con Francesco.

"È durata un anno tra alti e bassi - spiega Teresanna Pugliese -. I nostri caratteri erano molto forti. Però resistevamo. Fino a quando a giugno lo lascio". È proprio durante questa crisi che, stando a quanto da lei dichiarato, si sarebbe fatta spazio nella vita di Monte Cecilia Rodriguez. "Lui vola a Formentera e sui giornali lo ritrovo con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Ho sofferto, lo ammetto. A volte le donne lasciano per essere riconquistate. Non è andata come immaginavo. Questa cosa mi ha segnato, affondato", continua con la rivista.

Ma cosa prova oggi Teresanna nei confronti di Francesco? "Io oggi quando parlo di Francesco, lo faccio con distacco - dice -. Non sento un legame". E nei confronti di Cecilia Rodriguez? "Cecilia non è mai stata carina nei miei confronti. Ma andiamo oltre...

".

Commenti