Cultura e Spettacoli

Thegiornalisti, prima band italiana ad esibirsi al Circo Massimo

Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera mettono a segno un alto tassello importante nel percorso artistico di una della band più amate: il 7 settembre concerto unico, in uno dei posti più magici di Roma

Thegiornalisti, prima band italiana ad esibirsi al Circo Massimo

I Thegiornalisti pronti a invadere il Circo Massimo di Roma per un evento unico. Tommaso Paradiso e soci, infatti, il 7 settembre terranno un concerto speciale e sarà la prima volta per una band italiana. "Sì, è tutto vero. Chi viene a farmi compagnia?", scrive Paradiso sulla sua pagina Instagram ufficiale. La sorpresa arriva a meno di un mese di distanza dall'inizio del tour primaverile "Love Tour 2019". Ad oggi la band ha staccato più di 250mila biglietti per i concerti, che si sono tenuti in tutta Italia.

Per adesso non trapela nient'altro sul grande spettacolo "Love al Massimo" che vedranno protagonisti sul palco i Thegiornalisti e non solo. C'è da scommettere che saranno convocati colleghi e amici per condividere insieme un momento unico. Per scaldare i motori come si deve, il 26 marzo da Jesolo la band riparte in tour e sono previste 15 tappe di cui 10 già sold out. In scaletta i brani di "Completamente Sold Out" che li ha fatti amare al grande pubblico, e dell'ultimo album certificato disco di platino "Love": da "Questa nostra stupida canzone d’amore" a "Felicità puttana", passando per "New York".



Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti