Cultura e Spettacoli

Tina Cipollari a Gemma Galgani: "Dimostri la tua età e sei rifatta!"

L'opinionista di Uomini e donne, Tina Cipollari, sostiene che Gemma Galgani dimostri la sua età, nonostante alcuni "ritocchini"

Tina Cipollari a Gemma Galgani: "Dimostri la tua età e sei rifatta!"

Il trono over continua a riservare ai telespettattori di Canale 5 dei colpi di scena. Nella puntata di Uomini e donne, trasmessa lo scorso 22 gennaio, Gemma Galgani è diventata protagonista di un acceso confronto con Tina Cipollari. Quest'ultima, opinionista veterana del dating-show di Maria De Filippi, ha accusato in puntata Gemma, di essersi fatta ritoccare alcune parti del corpo e non solo. "Ho litigato con alcuni signori del pubblico e del parterre di Uomini e donne -ha esordito, poco dopo l'ingresso in studio della dama torinese-, perché sostenevano che Gemma, per l'età che ha, sia una bellissima donna. Che si porti benissimo i suoi anni. Ho preparato una cosa...". "Ci sono donne - ha proseguito, per poi chiedere alla regia di mandare una carrellata di foto di alcune celebrità-, che hanno più di 60, più di 70 e anche più di 80 anni. Che sono davvero delle belle donne e in questi casi sì che puoi dire 'Ne dimostrano 30 di meno!'".

Così, dalla regia del format Mediaset è stata trasmessa una clip contenente le foto di Kim Basinger (66 anni, ndr), Sharon Stone (61 anni, ndr), Ornella Muti (65 anni, ndr), Meryl Streep ( 71 anni, ndr), Sofia Loren (85 anni, ndr), Jane Fonda (85 anni, ndr), Catherine Spaak ( 85 anni, ndr) ed altre vip, ancora. "Ho capito, ma hanno un altro tenore di vita", ha chiosato la Galgani, rimasta di sasso, alla visione del filmato preparato dalla Cipollari.

Secondo la vamp di Uomini e donne originaria di Viterbo, quindi, la Galgani "dimostrerebbe i suoi anni nonostante sia rifatta". "Dimostri tutti i tuoi anni-ha, quindi, sentenziato Tina, prima di mostrare al pubblico e alla diretta interessata due foto-. Nella foto sulla destra tu avevi 60 anni e li dimostravi tutti. Non dimostri affatto 45 anni lì, per dire". "Vabbé, ma tu porti foto di cantanti e attrice con molto seguito, che vengono curate. Porta le foto di signore comuni, senza trucco e parrucco": con quest'ultime parole, è intervenuto Gianni Sperti, rivolgendosi alla collega opinionista e in difesa di Gemma.

"C'ho paura delle punturine, sono paurosa. Non ho neanche i buchi nelle orecchie - si è, così, difesa la diretta interessata, dalle accuse ricevute in studio-. Quelle vip sono diverse da me, devono investire sulla loro immagine. Io no, sono quella che sono. I denti li ho fatti, solo quello ho fatto".

Tina Cipollari e Gemma Galgani dividono il web

Nella puntata delle foto "incriminate", mostrate dalla Cipollari ai danni della Galgani, quest'ultima non ha nascosto di essersi sottoposta ad un intervento ai denti, grazie all'aiuto ricevuto da Selfie: le cose cambiano. Format, che ha consentito alla Galgani di coronare un suo grande sogno, ovvero quello di avere un sorriso impeccabile.

Intanto, le immagini delle accuse lanciate da Tina a Gemma sono diventate virali, in rete. E, in molti, tra i telespettatori di Uomini e donne, si sono mobilitati a commentare l'acceso botta e risposta trasmesso su Canale 5."Un po' esagera Gemma con certi look - si legge tra i messaggi riportati su Instagram-, però è anche vero che li porta con disinvoltura, spazia dal pantalone a gonne lunghe o corte".

"Si crede una 20enne", ha, poi, scritto un altro utente, sul conto della Galgani.

Commenti